A Chi Ci Rivolgiamo

Home / A Chi Ci Rivolgiamo

I nostri clienti appartengono a realtà aziendali di vario tipo, ognuna con necessità diverse. I produttori, che necessitano di modifiche o attrezzature che semplifichino il processo produttivo o che si adattino a modifiche di prodotto; costruttori di macchine che ci affidano la progettazione di una nuova macchina con caratteristiche fuori dallo standard oppure una macchina speciale con caratteristiche dettate dal loro cliente. Rivenditori o traders che devono far fronte ad una richiesta speciale oppure vendono di norma la macchina completa di attrezzamento.
Un servizio che ci viene richiesto è per assistere clienti che debbano acquistare macchine all’estero per l’acquisto, il collaudo o il set up.
Carpenterie metalliche che devono dimensionare una struttura per la quotazione e la redazione del progetto in seguito. Officine che devono modificare o realizzare pezzi speciali o costruire ricambi introvabili. Ci rivolgiamo inoltre a realtà che non necessitano di un ufficio tecnico interno per le quali siamo di riferimento secondo le esigenze, dalla redazione di disegni all’assistenza a fiere.

Produttori di corpi in pressione soggetti alla direttiva P.E.D. che devono mettere in sicurezza le aree di prova.

Ci rivolgiamo, inoltre, ai mollifici e ad aziende che lavorano filo, garantendo la progettazione di attrezzature e macchine per la lavorazione del filo metallico, settore nel quale da anni abbiamo una completa e approfondita conoscenza.